“Abbiamo scelto Witway per il fattore ecologico” – Intervista ad Aldo Mercurio dell’Asd Gymmy Village

Per la nona testimonianza ci spostiamo in provincia di Torino, precisamente a Caluso dove Aldo Mercurio è proprietario del “Gymmy Village”.

Un vero e proprio villaggio di 1000mq composto da palestra, ristoranti, piscina e solarium.

Ecco di seguito l’intervista.

  • Il vostro è un vero e proprio villaggio costituito anche da qualche bar, la domanda sorge spontanea: perché scegliere la Wow Machine?

Domanda più che lecita! Inizio dicendo che il bar non è gestito da noi ma da una società esterna che ha definito orari di apertura e chiusura. L’esigenza è nata proprio per questo motivo, la Wow Machine ci copre, in maniera impeccabile, le ore in cui il bar è chiuso ma il villaggio è aperto.

  • Essenziale dunque per dissetare le persone presenti all’interno della vostra struttura, ma quali sono gli altri motivi che vi hanno spinto a sceglierci?

Il motivo principale e più importante è quello riguardante la plastica. Il fattore ecologico per noi è stato fondamentale al momento della scelta, sinceramente io per primo ero stufo di raccogliere fiumi di plastica! La Wow Machine è stata una vera svolta in tal senso. Poi anche dal punto di vista estetico l’erogatore si fa veramente apprezzare e il servizio che fornisce è fantastico.

  • Come in ogni storia d’amore il primo incontro non si scorda mai: dove hai conosciuto Witway?

Nonostante io abbia partecipato alla fiera di Rimini, in cui Witway era presente con uno stand, non è stato li che ci siamo conosciuti. Quel giorno ero veramente di fretta e non mi sono accorto ci fossero! Poi attraverso una ricerca su internet ho fatto la piacevole scoperta. Un primo incontro non indimenticabile ma che ha fatto comunque nascere un’amore veramente importante.

  • Witway, per un discorso di sicurezza, ha creato un software per utilizzare gli erogatori attraverso la schermata del proprio cellulare. Viene adoperata dai vostri clienti?

Ho saputo che nei due recenti aggiornamenti della Wow Machine è presente sia questa funzione sia quella riguardante il conteggio di bottiglie di plastica risparmiate. Ci stiamo muovendo per aver entrambe le funzioni al più presto possibile ma sono certo avrà un grande successo!

“I clienti sono entusiasti di questo servizio e noi, ora che non abbiamo più sacchi di plastica da raccogliere, tanto quanto loro”

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è f5d6ec50-8c2b-47f3-855b-a4cc0a08783f-960x1386.jpg

Mattia Baldani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *